Responsabile delle decisioni strategiche, supervisiona le operazioni e guida l'organizzazione verso il successo aziendale.
Ideatore e creatore del GrowVerse, colui che concepisce l'idea iniziale, ne sviluppa il concetto e contribuisce alla sua creazione e crescita.
Metaverso dedicato alla cannabis con sistemi di e-learning tramite qualsiasi dispositivo connesso a internet può accedervi
Sono Roberto Romagnino, il CEO & Founder di GrowVerse, un innovativo metaverso dedicato al mondo della cannabis. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ho attraversato diverse sfaccettature della cannabis, da proprietà medicinali e terapeutiche a usi ricreativi e culturali. La mia conoscenza approfondita è stata arricchita attraverso esperienze come la partecipazione alla Cannabis Cup, la gestione di un grow shop e di un marchio di cannabis legale in Sardegna. Ho anche avuto l’opportunità di immergermi nel mondo dei cannabis club.
La mia passione per la cannabis mi ha portato a studiare opere di autori rinomati come Ed Rosenthal, Cervantes e Jack Herer, oltre a seguire riviste come Soft Secrets per oltre due decenni. Questa profonda conoscenza mi ha ispirato a creare GrowVerse, un metaverso che mira a unire tutte le parti frammentate del mondo della cannabis.
GrowVerse è un luogo di connessione e condivisione, dove gli utenti possono imparare dagli altri, condividere le proprie conoscenze e esperienze. La piattaforma facilita non solo la condivisione di informazioni, ma anche la creazione di collaborazioni dirette tra marchi e appassionati. Il nostro obiettivo è risolvere i problemi esistenti nel settore e creare soluzioni innovative che possano contribuire a un cambiamento positivo nel mondo della cannabis.
Sono convinto che GrowVerse abbia il potenziale per trasformare il modo in cui le persone interagiscono con la cannabis, portando insieme appassionati, coltivatori, consumatori e marchi in un’unica comunità globale, fondata sulla condivisione, sull’educazione e sulla passione per questa pianta straordinaria.
CEO & Founder
Roberto Romagnino